FRA LAVORO POVERO E GRANDI TRASFORMAZIONI: QUALE IDEA DI SOCIETÀ? LA TAVOLA ROTONDA DELLA FILCAMS-CGIL, VENERDÌ 10 GENNAIO A BERGAMO

“Fra lavoro povero e grandi trasformazioni: quale idea di società?”: è la domanda a cui cercheranno di rispondere gli ospiti della tavola rotonda organizzata da FILCAMS-CGIL provinciale e FILCAMS-CGIL della Lombardia per venerdì 10 gennaio a Bergamo (ore 9.30-13.00, spazi Viterbi, palazzo della provincia via Tasso 8).

Introdurrà i lavori Matteo Errico, delegato FILCAMS-CGIL Bergamo in Esselunga. Gianni Peracchi, segretario generale della CGIL di Bergamo, porterà i saluti della Camera del Lavoro.
Interverranno Antonio Misiani, vice ministro dell’Economia, Maria Grazia Gabrielli, segretaria generale FILCAMS-CGIL nazionale, Stefano Sacchi, presidente Inapp, e Mario Colleoni, segretario FILCAMS-CGIL della Lombardia e segretario generale della FILCAMS-CGIL di Bergamo.
Modererà la tavola rotonda David Parenzo, giornalista.